Cronaca

Viene investito sulle strisce: 80enne in codice rosso trasportato con elisoccorso

Viene investito sulle strisce: 80enne in codice rosso trasportato con elisoccorso. I fatti sono avvenuti oggi, martedì 13 settembre

Viene investito sulle strisce: 80enne in codice rosso trasportato con elisoccorso. I fatti sono avvenuti oggi, martedì 13 settembre, intorno alle 11.30 a Fiumicino.

Viene investito sulle strisce: 80enne in codice rosso

L’uomo stava uscendo dal cimitero, come racconta Canale Dieci, quando un’automobile, un Opel Karl, non si è fermata per permettere l’attraversamento sulle strisce e lo ha investito. I fatti sono accaduti in pieno giorno, nella tarda mattinata di oggi. Al volante dell’automobile che ha travolto l’uomo c’era un giovane di circa vent’anni.

I soccorsi

L’ottantenne è rimasto per terra, con gli indumenti sporchi di sangue, in mezzo ai frammenti del vetro anteriore del veicolo, frantumatosi nell’impatto. Sul posto, non appena allertati, sono arrivati i soccorsi: l’uomo, che a seguito dell’incidente ha riportato un trauma cranico, è stato trasportato all’ospedale romano San Camillo a bordo di un’eliambulanza Pegaso 21.

Articoli correlati

Back to top button