Cronaca

Roma, litiga con la fidanzata e si impicca in terrazzo con un lenzuolo: gravissimo 19enne

Roma, litiga con la fidanzata e si impicca in terrazzo con un lenzuolo: gravissimo 19enne. I fatti sono avvenuti questa mattina, 15 settembre

Dramma a Roma, dove nella mattinata di oggi 15 settembre, un ragazzo di soli 19 anni si è impiccato in terrazzo con un lenzuolo dopo un litigio con la sua fidanzata.

Roma, litiga con la fidanzata e si impicca in terrazzo con un lenzuolo: grave 19enne

Il dramma si è consumato questa mattina, in un appartamento di via Gregorio VII a Roma. Secondo le prime informazioni, ha cercato di impiccarsi alla ringhiera del terrazzo dopo aver litigato con la ragazza. Dopo il diverbio, la giovane si era allontanata ed era andata in un’altra stanza.

Dopo aver visto che il ragazzo non arrivava è andata in balcone, dove l’ha trovato impiccato col lenzuolo alla ringhiera. Subito è partita la chiamata da parte della giovane al Numero unico per le emergenze, con la richiesta di soccorsi nell’appartamento. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato il giovane ancora vivo. Il 19enne è stato trasferito in ospedale e le sue condizioni sono critiche.

 

Articoli correlati

Back to top button