Cronaca

Roma, mamma e figlio trovati morti in casa: accanto a loro c’era un fucile

La tragica scoperta questa mattina nel quadrante nord di Roma, mamma e figlio sono stati trovati morti in casa dalle forze dell’ordine, al seguito di una segnalazione dei residenti del quartiere. I due cadaveri sono stati trovati in una camera, il corpo della donna era sul letto, mentre quello dell’uomo era riverso sul pavimento.

Mamma e figlio trovati morti in casa a Roma

Il macabro ritrovamento è stato fatto dalle forze dell’ordine. I vicini hanno segnalato cattivo odore provenire dall’appartamento in via del Labaro, nel quadrante nord della capitale, fra la zona di Grottarossa e Prima Porta. La donna aveva 94 anni, mentre il figlio 61. Sul letto accanto al corpo della donna, è stato rinvenuto un fucile ma non è chiaro se sia stato usato.

Dopo il ritrovamento, nell’abitazione, oltre agli agenti della Squadra Mobile, sono arrivati immediatamente anche i colleghi della polizia Scientifica che stanno effettuando i rilievi e gli accertamenti di routine. Per fare chiarezza su quanto avvenuto alle due persone trovate prive di vita sono state aperte le indagini: non si esclude ancora alcuna ipotesi. L’abitazione era chiusa dall’interno e non presentava segni di effrazione. Tra le ipotesi c’è anche quella dell’omicidio-suicidio.

Roma