Cronaca

Si masturba davanti ai bimbi al parco della Garbatella: condannato a sei mesi di carcere

Roma, si masturba davanti ai bambini: 6 mesi di carcere per un 60enne francese dopo i fatti dello scorso 23 agosto

Un 60enne francese in carcere per essersi masturbato davanti ad alcuni bambini Roma. L’uomo dovrà scontare una pena di 6 mesi con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Come riportato da Il Messaggero, il giudice ha convalidato l’arresto al termine del processo con rito abbreviato dopo quanto accaduto lo scorso 23 agosto.

Roma, si masturba davanti ai bambini: 6 mesi di carcere

Erano le 11.30 del 23 agosto quando il 60enne, un senzatetto con precedenti penali che da tempo si trova in Italia, si trovava in una area verde in zona Garbatella a Roma. Improvvisamente, si è calato i pantaloni iniziando a toccarsi le parti intime, il tutto a pochi passi dai bambini che si trovavano insieme alle loro famiglie e stavano giovando davanti al consultorio in largo delle Sette Chiese.

Il suo comportamento non è sfuggito ai genitori dei piccoli, che si sono insospettiti e hanno dato subito l’allarme, chiamando il 112. Ricevuta la chiamata sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Garbatella. I militari hanno raggiunto le famiglie, visibilmente agitate e ascoltato la loro versione dei fatti, poi hanno identificato l’uomo.

Articoli correlati

Back to top button