Cronaca

Roma è la migliore città d’Europa dove trascorrere il Natale 2022

A decretare la classifica un sondaggio della compagnia aerea low cost EasyJet

Roma è la migliore città d’Europa dove trascorrere le vacanze di Natale 2022: solo il secondo posto per Parigi, segue Amsterdam, Berlino e Reykjavik. A decretare la classifica un sondaggio della compagnia aerea low cost EasyJet.

Roma è la migliore città d’Europa dove trascorrere il Natale 2022 | LA CLASSIFICA

Roma è la migliore città d’Europa dove trascorrere le vacanze di Natale: solo il secondo posto per Parigi, segue Amsterdam, Berlino e Reykjavik. A decretare la classifica un sondaggio della compagnia aerea low cost EasyJet.

Secondo il Mirror, quotidiano inglese, “la Capitale italiana certo non soddisfa la condizione della neve che è caduta solo sette volte negli ultimi vent’anni, ma ciò che offre in abbondanza è un’atmosfera di fascino stagionale. Il Natale a Roma è pieno di luminarie, cerimonie religiose e c’è la famosa piazza Navona”

Sempre secondo la testata, “quando la maggior parte delle persone pensa a Roma le prime immagini che vengono in mente sono probabilmente il Colosseo o i Fori. Ma se la storica città è il luogo perfetto da visitare per chi ama bere spritz all’aperto fino in estate, è anche una destinazione magica durante l’inverno”.

Dopo Roma, al secondo posto c’è Parigi, “capitale europea dell’amore”. Segue Amsterdam con i suoi canali illuminati, poi Berlino e Reykjavik, capitale dell’Islanda.

Articoli correlati

Back to top button