Cronaca

Roma, minaccia l’anziana madre col coltello per soldi e le distrugge la casa: arrestato

Per la donna è stato attivato il Codice rosso

Minaccia l’anziana madre col coltello per soldi e le distrugge la casa: è stato arrestato a Roma un 46enne accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Per la donna è stato attivato il Codice rosso.

Roma, minaccia l’anziana madre col coltello per soldi

Un uomo di 46 anni è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. La vittima è l’anziana madre, una donna di 71 anni che lo ha denunciato in seguito all’ennesima violenza ricevuta.

La dinamica

La violenza risale all’8 agosto quando l’uomo avrebbe minacciato la donna con un coltello per ricevere dei soldi in cambio e al suo “No”, le avrebbe distrutto la casa.

Le ha rotto i mobili e ogni cosa che gli capitava sotto mano. Vani i tentativi di calmarlo. L’uomo era fuori controllo, la donna terrorizzata che potesse farle del male ha deciso di sporgere denuncia.

Le indagini

Le indagini hanno portato all’attivazione del Codice Rosso nei confronti della donna mentre l’uomo è stato arrestato. Secondo il racconto non è la prima volta che la madre era vittima del comportamento violento del figlio. Andavano avanti da tempo, e tra il mese di giugno e luglio si erano intensificate le vessazioni.

Articoli correlati

Back to top button