Roma, il magistrato sul processo dell’omicidio Mollicone: “L’autore è Marco Mottola”
Dopo anni di indagini e processi ancora non si conosce il colpevole. La ragazza venne ritrovata in un boschetto

Roma, il magistrato sul processo dell’omicidio Mollicone: “L’autore è Marco Mottola”. Questo quanto affermato dal Pm di Cassino durante la requisitoria nel processo per l’omicidio della giovane avvenuta oltre 20 anni fa.
A Roma non si ferma il processo sull’omicidio Mollicone
Il primo giugno del 2001 Serena Mollicone, studentessa di 18 anni, venne uccisa ad Arce. Il suo corpo, dopo varie ore dalla scomparsa, venne ritrovato in un bosco con gli arti legati e la testa avvolta in una busta in plastica. Vari furono i sospettati nelle indagini che seguirono.
Il Pm nomina Marco Mottola
L’uomo nominato dal Pm, ovvero Marco Mottola, è uno degli imputati accusati di omicidio volontario e occultamento del cadavere assieme al padre. Quest’ultimo, Franco Mottola, era l’allora comandante del comando stazione dell’Arma dei carabinieri. Il terzo imputato, infine, è la moglie Anna Maria.
Le due tesi
L’accusa sostiene che la ragazza fosse stata uccisa all’interno della caserma dei carabinieri. Invece la difesa sostiene sia stata assassinata altrove. Al momento la giustizia non ha ancora trovato il colpevole del tragico omicidio.