Cronaca

Roma, ragazza violentata mentre fa jogging nel parco di Villa Gordiani

Roma, ragazza violentata a Villa Gordiani mentre fa jogging: gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno interdetto l'area

Roma una ragazza è stata violentata Villa Gordiani. La giovane, di 22 anni, è stata aggredita da un uomo mentre stava facendo jogging nell’area verde della via Prenestina poco prima delle 8 di oggi, venerdì 5 marzo. La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale mentre sul posto sono arrivate diverse pattuglie della Polizia di Stato.

Roma, ragazza violentata Villa Gordiani

Come riportato da RomaToday, la 22enne stava correndo nell’area del parco del Prenestino compresa fra il centro anziani e l’area giochi. Improvvisamente è stata sorpresa alle spalle da un uomo il quale le avrebbe messo una mano sulla bocca per evitare che potesse chiedere aiuto e poi avrebbe abusato sessualmente di lei. 

L’aggressore è scappato

Dopo l’allarme e i soccorsi alla ragazza, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno interdetto l’area a caccia di tracce lasciate dallo stupratore con altre pattuglie che hanno cominicIato da subito le ricerche dell’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio