Cronaca

Roma, segue le ragazze e si masturba in strada: denunciato un 45enne

L'uomo è stato denunciato per atti osceni. A denunciarlo delle 14enni

Roma, segue le ragazze e si masturba in strada: denunciato un 45enne. A riportare la notizia di un uomo che seguiva delle 14enni di sera nella capitale, per poi toccarsi, è Fanpage.

Va dietro le ragazze e si masturba, accade a Roma

A Frascati, nella capitale, più volte sono stati segnalati e denunciati comportamenti osceni da parte di un uomo che amava aggirarsi nelle strade durante la sera. Egli era solito seguire delle ragazze di circa 14 anni per poi masturbarsi in pubblico, incurante di ogni decoro e rispetto.

Anche sul bus

Alcune ragazze hanno raccontato di essere state seguite dal medesimo, ubriaco, anche nei bus, sopra i quali l’uomo abbassava i pantaloni. In quella circostanza le minorenni si erano rivolte al conducente che aveva “invitato” l’uomo a scendere dal mezzo e a smetterla.

Identificato e denunciato

In un altro episodio il 45enne si era piazzato all’esterno di una pizzeria intento ad osservare attraverso le vetrate le ragazzine consumare una pizza. In quell’occasione le vittime hanno provveduto a contattare le Forze dell’ordine.

Così il 45enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori. Tuttavia lui ha negato ai militari di aver commesso tali oscenità.

Articoli correlati

Back to top button