Tragedia a Roma dove un ragazzo di 12 anni è morto dopo essersi legato con una cintura a letto per gioco. Sono in corso le indagini della Polizia intervenuta sul posto. I fatti sono avvenuti domenica scorsa nella zona di Tor Bella Monaca.
Roma, ragazzo morto dopo essersi legato con una cintura a letto per gioco
Un ragazzo di 12 anni è stato trovato morto nel suo letto, legato con una cintura. La tragedia è avvenuta domenica scorsa in via dell’Archeologia nella zona di Tor Bella Monaca. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini: è esclusa l’ipotesi di un gesto volontario. La pista battuta dagli inquirenti al momento è quella di un gioco finito male.
Dalle prime informazioni, il ragazzino si è agganciato con una cintura in corda nella parte superiore del letto a castello. Per una perdita di equilibio o per un momento di distrazione, la corda si è chiusa intorno al collo soffocandolo. Insieme ai poliziotti sul posto sono intervenuti anche i sanitari che hanno provato a rianimarlo senza risultato. Per il dodicenne non c’è stato niente da fare: non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Sequestrati pc e telefono
Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, i poliziotti hanno trovato il computer acceso proprio davanti al letto. Sottoposti dunque a sequestro il pc e il telefono. Il timore è che dietro la tragedia si nasconda una nuova challenge pericolosa sui social network.