Cronaca

Dramma a Roma, 16enne si lancia dalle scale e muore: spunta l’ipotesi di una sfida sui social

Dramma giovedì 7 aprile a Roma: ragazzo di 16 anni si lancia dal balcone e muore. Spunta l'ipotesi di una sfida sui social network

Dramma a Roma dove nel pomeriggio di giovedì un ragazzo di soli 16 anni è stato trovato morto in fondo alla tromba delle scale. Un incidente o una sfida sui social? La morte del ragazzo resta avvolta ancora nel mistero. A lanciare l’allarme è stata sua madre quando, non trovandolo nella sua camera, si è affacciata prima sul pianerottolo di casa. Poi ha guardato giù. riconoscendo il corpo del figlio steso a terra già morto.

Roma, 16enne si lancia dalle scale e muore: ipotesi sfida sui social

Poco dopo, come racconta anche Il Mattino, sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ragazzo. Non gli hanno lasciato scampo le ferire riportate dopo il volo dal quarto piano. Secondo un primo esame estero, infatti, il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Per la conferma bisognerà ad ogni modo attendere l’autopsia che è stata già disposta. Una tragedia che ha gettato nello sconforto non solo i familiari del ragazzo.

Le indagini

Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Gli investigatori hanno ascoltato i familiari del ragazzo per ricostruire i suoi ultimi giorni di vita. Secondo quanto ricostruito, il 16enne non aveva nessun problema a scuola o in famiglia. Testimonianze che allontanano l’ipotesi di un suicidio. Le piste “calde” restano l’incidente o un gioco, forse una sfida sui social. Più di un dubbio per chi sta indagando. Saranno determinanti i dati registrati nel pc, subito sequestrato.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio