Cronaca

Roma, rapina in casa: due anziane narcotizzate | Morta 91enne

Rapina in casa a Roma, due anziane sono state narcotizzate, morta 91enne: la donna è deceduta in ospedale dopo il ritrovamento in casa

Rapina in casa a Roma, due anziane sono state narcotizzate, morta 91enne: la donna è deceduta in ospedale dopo essere stata stava trovata svenuta nella casa dove viveva con la sorella. Un vero e proprio giallo quello che si sono trovati davanti gli agenti di Polizia.

Roma, rapina in casa: morta 91enne

La tragedia si è consumata a Roma, dove una 91enne sarebbe stata prima narcotizzata assieme alla sorella di 89 anni, con l’appartamento poi messo a soqquadro e, a quanto si apprende, svaligiato. Una rapina consumatasi dai primi accertamenti fra lunedì e martedì scorsi. Ieri, mercoledì 15 dicembre, la scoperta delle due donne trovate in stato confusionale nell’appartamento dove vivevano. Trovata svenuta in casa, con una vistosa ferita alla testa compatibile con una caduta, è stata trasportata all’ospedale Sant’Andrea e poi trasferita al Sandro Pertini dove giovedì mattina il suo cuore ha smesso di battere.

Un vero e proprio giallo

Gli agenti di polizia sono entrati nell’abitazione del III municipio Montesacro insieme ai Vigili del Fuoco, dopo la richiesta d’intervento della figlia di una delle due donne, che non riusciva a mettersi in contatto né con la mamma né con la zia. Fatali per la vittima potrebbero essere state le conseguenze di una rovinosa caduta, associata all’età avanzata della signora, dopo che la stessa sarebbe stata narcotizzata assieme alla sorella di due anni più giovane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio