Cronaca

Roma: coccole bollenti tra vigili urbani in auto, ma la radio resta accesa

Le registrazioni dei colleghi fanno il giro delle chat e il Comando della polizia municipale avvia il procedimento disciplinare: la coppia rischia il licenziamento

Vigili fanno sesso in auto di servizio a Roma. I due vigili urbani i quali hanno consumato un rapporto sessuale nell’automobile di servizio davanti al campo rom di Tor di Quinto, ma hanno dimenticato la radio accesa.

Vigili urbani fanno sesso in auto di servizio a Roma

I due vigili urbani hanno consumato un rapporto sessuale durante il turno notturno, dimenticando, però, la radio accesa. Qualcuno in centrale, approfittando della dimenticanza della coppia, ha registrato l’audio – racconta Leggo.it – e lo ha fatto finire sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale della Capitale, Stefano Napoli. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine.

Le indagini

Il fatto è successo la scorsa settimana e i protagonisti sono una coppia di vigili urbani. La donna è sui 40 anni, l’uomo ha qualche anno in più. I due agenti sono in forze al XV gruppo (zona Cassia) e l’altra sera è toccato a loro il pattugliamento notturno del campo rom in via di Tor di Quinto. Secondo quanto è stato denunciato in un esposto al Comando, erano insieme su una Fiat Tipo di servizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio