Cronaca

Roma, scappano dai carabinieri in auto e provocano incidente: caccia a due giovani

Inseguimento da film questo pomeriggio a Roma, nel quartiere della Balduina

Inseguimento da film questo pomeriggio a Roma, nel quartiere della Balduina. Una macchina con a bordo due persone ha cercato di sfuggire a un controllo dei carabinieri, scappando per via della Camilluccia e arrivando a tutta velocità in via dei Giochi Delfici, dove hanno causato un maxi incidente che ha coinvolto tre autovetture.

Roma, cercano di sfuggire ai carabinieri e provocano un incidente

Come riporta “Fanpage”, un uomo di 37 anni, completamente estraneo ai fatti, è rimasto ferito nel sinistro. Trasportato dal 118 all’ospedale San Pietro, non ha riportato fortunatamente lesioni gravi e non è in pericolo di vita. I due ragazzi a bordo della macchina sono riusciti a scappare: nonostante l’incidente, sono scesi dall’auto e sono fuggiti a piedi.

Al momento non sono stati ancora rintracciati e sono riusciti a far perdere le loro tracce. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati anche gli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. Non è escluso che le ricerche sul veicolo diano un nome e un volto ai due ragazzi che hanno causato la carambola e il successivo incidente.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button