Cronaca

Roma, spaccio ed evasione a Tor Bella Monaca: lavoro massiccio del commissariato Casalino nelle ore notturne

Nel corso del servizio notturno, le autorità competenti hanno arrestato, presso il quartiere di Roma, Tor Bella Monaca, un 37enne romano e un minorenne, rispettivamente pusher e vedetta. A seguito di un servizio di appostamento del commissariato Casalino, sono stati colti in flagranza di reato mente cedevano della droga a un’acquirente. Sanzionati amministrativamente, ex art. 75 d.p.r. 309/90, due “clienti”. Sequestrata la cocaina trovata in loro possesso e il denaro provento dell’attività illecita, consistente in più di 1300 euro in contanti.

Tor Bella Monaca, numerosi arresti per spaccio di droga ed evasione

È stata rintracciata, poi bloccata insieme al suo fidanzato, una 26enne romana che stava violando l’ordinanza di custodia domiciliare. Lei è stata arrestata dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine per evasione e lui denunciato in stato di libertà per procurata evasione e favoreggiamento personale.

Sempre in via dell’Archeologia gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo, pregiudicato del ’77, che alla vista dei poliziotti ha cercato di scappare. Bloccato è stato trovato in possesso di 19 grammi di cocaina, ripartita in 32 dosi.

Prosegue senza sosta il lavoro – predisposto con un’ordinanza del Questore, Carmine Esposito – presso il quartiere di Roma, Tor Bella Monaca. I controlli iniziati in serata son proseguiti fino a tarda notte e hanno portato anche l’impiego degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato Casalino, nonché quelli della Squadra mobile, dell’U.P.G.S.P., del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile, della Polizia Amministrativa, oltre alla presenza di unità cinofile e squadre di artificieri.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button