Cronaca

Tragedia a Roma: uomo travolto e ucciso in metro alla stazione Giulio Agricola

Stando alle prime informazioni, chi era sulla banchina avrebbe visto l'uomo perdere l'equilibrio e cadere

Tragedia nel pomeriggio di oggi a Roma dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno della Metro A alla stazione Giulio Agricola. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe caduto sui binari poco prima dell’arrivo della metro in stazione. L’uomo purtroppo è stato estratto privo di vita dal sotto il convoglio dai vigili del fuoco

Roma, uomo investito nella metropolitana

Sul posto il personale del 118, che non hanno potuto fare altro che appurare il decesso, ed i carabinieri della compagnia Casilina per le indagini del caso.  Per permettere i soccorsi il servizio della Metro A è stato interrotto da Atac nella tratta Anagnina – San Giovanni, in entrambi i sensi di marcia. L’azienda dei trasporti di Roma ha attivato il servizio bus navetta, con conseguenti disagi per i passeggeri visto anche lo stop della Metro C proprio a San Giovanni.

Stando alle prime informazioni, chi era sulla banchina avrebbe visto l’uomo perdere l’equilibrio e cadere. Secondo una prima ipotesi l’uomo scendeva da un treno e avrebbe accusato un malore, cadendo sui binari mentre arrivava un altro treno. Le forze dell’ordine hanno richiesto, come da prassi, le immagini del sistema di videosorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio