Cronaca

Roma, rissa furibonda tra il rapinatore e un venditore ambulante di rose in via di Porta Maggiore: arrestato il trasgressore

È stato tratto in arresto, dai militari della Tenenza di Roma Piazza dante, un 34enne originario di Tivoli per aver aggredito in via di Porta Maggiore un venditore ambulante di rose. Il trasgressore – già noto alle Forze dell’Ordine – ha atteso che il 49enne, orginario del Bangladesh, rincasasse per inseguirlo sino al portone del condominio e pestarlo con calci e pugni al fine di sottrargli il borsello.

Roma, via di Porta Maggiore: tenta di rapinare un venditore ambulante di rose, arrestato

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tra i due è nata una violenta colluttazione, durante la quale il trasgressore ha avuto modo di sferrare un colpo al volto della vittima col proprio carrello di ferro che portava al seguito. In quel frangente sono giunti i Carabinieri (allertati tramite il 112) che hanno bloccato il 34enne mentre tentava di divincolarsi dalla vittima per fuggire.

Entrambi sono stati prontamente trasportati al presidio ospedaliero “San Giovanni Addolorata” per le cure del caso. Il venditore di rose è stato medicato per una “ferita lacerocontusa dell’arcata sopracciliare” guaribile in 8 giorni, mentre l’arrestato è stato medicato per alcune contusioni. Dopo le medicazioni, il rapinatore è stato condotto in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio