Gossip

Ronaldo e Georgina offrono lavoro: stipendio da 6mila euro

Il campione 37enne è disposto a pagare una cifra esorbitante per il personale addetto alla nuova casa di lusso

Ronaldo e Georgina offrono lavoro, si parla di uno stipendio da 6mila euro. Il campione 37enne è disposto a pagare una cifra esorbitante per il personale addetto alla nuova casa di lusso. Infatti, Ronaldo, ha acquistato una delle ville più costose del Portogallo.

Ronaldo e Georgina offrono lavoro: stipendio da sogno

Cristiano Ronaldo ha acquistato la villa più costosa del Portogallo. Oltre 10 milioni di euro (a cui si dovranno aggiungere ancora 20 per il completamento) è il valore del prestigioso immobile che si trova nella zona di Quinta Marinha. Precisamente nella regione di Cascais sull’Oceano Atlantico a trenta chilometri da Lisbona. Proprio lì il 37enne si trasferirà con tutta la sua famiglia, che come sappiamo è formata dalla moglie Georgina Rodriguez e i cinque figli.


Villa Cristiano Ronaldo
Villa Cristiano Ronaldo

L’immobile non solo è di alto valore, ma anche molto grande e quindi necessiterà di una gestione eccezionale da parte di un personale altamente qualificato e fidato. Proprio per questo, stando alle ultime indiscrezioni, Ronaldo intende far partire una selezione accuratissima. Tra i dipendenti incaricati alla cura della dimora sono previsti anche un maggiordomo e un cuoco che CR7 pagherà 6mila euro al mese come gli altri due dipendenti assunti quando la sua sistemazione andrà a termine. Al primo posto delle referenze richieste massima fedeltà e assoluta riservatezza, requisiti fondamentali per vivere fianco alla famiglia di Ronaldo che non ha mai badato a spese, soprattutto in un occasione come questa.

Articoli correlati

Back to top button