Gossip

Rosa Perrotta in ospedale con suo figlio: il racconto

Nel giorno di Natale, l'ex tronista di Uomini e Donne, è stata costretta a portare suo figlio in ospedale

Rosa Perrotta ha portato suo figlio in ospedale: il racconto sui social. Come lei stessa ha dichiarato, nel giorno di Natale, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata costretta a portare suo figlio in ospedale. Sembrerebbe che abbia avuto una caduta apparentemente banale.

Rosa Perrotta in ospedale con suo figlio

Un Natale molto movimentato per Rosa Perrotta, costretta ad andare in ospedale dopo che il piccolo figlio Ethan ha avuto un infortunio. Sembrerebbe aver avuto ripercussioni più serie di quelle previste. “Mai una gioia, nemmeno a Natale“, ha dichiarato la ex tronista di Uomini e Donne raccontando ai follower l’accaduto e ripercorrendo l’inizio di tutto, ossia la caduta da una giostra avvenuta qualche giorno fa mentre il bambino era assieme al padre Pietro Tartaglione.

All’inizio né lei né il compagno immaginavano fosse qualcosa di grave, anche perché il piccolo di tre anni non mostrava grandi fastidi. Poi con il passare del tempo il polso del bambino si è gonfiato. Per questo, hanno deciso di portarlo in ospedale dov’è stato sottoposto a una radiografia che ha evidenziato una frattura composta del polso. Ethan, dunque, dovrà portare un gesso al braccio, per almeno 20 giorni.

La caduta del piccolo Ethan

La stessa Rosa Perrotta, ha dichiarato: “È stata una caduta stupida, erano alle giostrine gonfiabili del centro commerciale”. Poi ha ribadito come effettivamente le conseguenze di quell’incidente all’apparenza banale siano state visibili solo qualche giorno dopo, quando il polso ha iniziato a gonfiarsi.

Articoli correlati

Back to top button