Gossip

Rosalinda Cannavò ammette di aver vissuto momenti difficili

Il doloroso ricordo

Rosalinda Cannavò confessa di aver vissuto momenti difficili, lo sfogo nel corso di un’intervista e la felicità di aver incontrato Andrea Zenga. L’attrice siciliana ha sofferto per lungo periodo di disturbi del comportamento alimentare e oggi si apprezza così com’è, con i suoi pregi e difetti.

Rosalinda Cannavò confessa di aver sofferto di DCA, lo sfogo

Rosalinda Cannavò confessa di aver vissuto momenti difficili, lo sfogo nel corso di un’intervista e la felicità di aver incontrato Andrea Zenga. L’attrice siciliana ha sofferto per lungo periodo di disturbi del comportamento alimentare e oggi si apprezza così com’è, con i suoi pregi e difetti. Ha ritrovato il sorriso grazie alla sua partecipazione nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, grazie anche all’amore trovato in Andrea Zenga, entrato quando il Gf Vip era già iniziato. Rosalinda Cannavò ha superato i suoi disturbi alimentari, e oggi apprezza il suo corpo così com’è e in un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato: “In passato ho vissuto momenti difficili legati ai disturbi alimentari. Per me allora l’abito era qualcosa che doveva nascondere il mio corpo, oggi lo vedo come un elemento che lo valorizza”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda ha anche ammesso di essere uscita da questo “tunnel” di ossessione, grazie anche alla sua dolce metà Andrea Zenga, che non smette di valorizzarla. “Lui mi riprende sempre: ‘Ma perché ti copri così tanto?’”, dice l’attrice. La Cannavò, infatti, ha ammesso che proprio grazie al fidanzato sta imparando ad osare di più nel vestire, mettendo anche pantaloni aderenti. “Nascondere non va bene, anzi” ha sottolineato fiera l’attrice siciliana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio