Gossip

Rosalinda Cannavò nel programma ‘Il Bianco e il Nero‘ parla di Dayane Mello

“È stata manipolata”

Rosalinda Cannavò ieri sera martedì 12 ottobre, nel programma condotto da Gabriele Parpiglia ‘Il Bianco e il Nero‘ parla di Dayane Mello e dichiara di essere molto preoccupata per la situazione che sta vivendo l’amica all’interno del reality brasiliano “A Fazenda”.

Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello

Rosalinda Cannavò ieri sera martedì 12 ottobre, nel programma condotto da Gabriele Parpiglia ‘Il Bianco e il Nero‘ parla di Dayane Mello e dichiara di essere molto preoccupata per la situazione che sta vivendo l’amica all’interno del reality brasiliano “A Fazenda”. Cosa è successo a Dayane Mello? La modella sembrerebbe essere stata vittima di molestie all’interno del reality da parte di un concorrente, successivamente squalificato. Nonostante l’accaduto, però, i suoi familiari invece di far di tutto per farla uscire, incitano i fan a votarla per farla rimanere in gioco. I suoi amici e il suo staff italiano non riescono a comunicare con lei, facendo sembrare quello di Dayane un vero sequestro.

Proprio di questa situazione se ne è occupato ieri sera Gabriele Parpiglia nel suo programma ‘Il Bianco e il Nero‘ con Rosalinda Cannavò, ospite della serata, che si è detta molto preoccupata per l’amica. “Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire. Spero che lei una volta finito il reality veda quello che è successo, magari senza farsi condizionare. Oso anche dire manipolare a questo punto. Perché analizzando la situazione in maniera oggettiva si tratta di manipolazione, non c’è altra definizione. Questa è una violenza. Dayane la mattina si è svegliata senza vestiti e non ricorda nulla. Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto. Avevamo 3 bottiglie di vino per tutto il gruppo, non cocktail su cocktail. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Ma tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink? Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. Era già in quarantena per partecipare al programma. Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma, era molto titubante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio