Tv e Spettacoli

Rosaline, una rivisitazione di Rome e Giulietta per Disney Plus: le prime foto

Le prime immagini della commedia romantica per Disney +

Rosaline, arriva una rivisitazione di Rome e Giulietta per Disney Plus: le prime foto. Kaitlyn Dever sarà la protagonista di questa nuova commedia romantica, in arrivo il 14 ottobre. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla novità televisiva.

Disney Plus, Rosaline: le prime foto

Rosaline, arriva una rivisitazione di Rome e Giulietta per Disney Plus: le prime foto. Kaitlyn Dever sarà la protagonista di questa nuova commedia romantica, in arrivo il 14 ottobre. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla novità televisiva. Direttamente dalla commedia romantica Rosaline, targata 20th Century Studios e in arrivo il 14 ottobre su Hulu, ecco le prime foto ufficiali con i protagonisti Kaitlyn Dever, Kyle Allen e Isabela Merced. 

ROSALINE

ROSALINE

ROSALINE

La trama del film

Rosaline è una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare Romeo e Giulietta, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Dever), che è anche un recente amore di Romeo. Quando Romeo (Kyle Allen) incontra Giulietta (Isabela Merced) e inizia a corteggiarla, Rosaline cerca di sabotare la famosa storia d’amore e di riconquistare il suo uomo.

La sceneggiatura è affidata a Scott Neustadter e Michael H. Weber ((500) giorni insieme), basata sul romanzo “When You Were Mine” di Rebecca Serle. I produttori sono Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine, mentre Kaitlyn Dever, Scott Neustadter, Michael H. Weber ed Emily Morris sono gli executive producer.

Articoli correlati

Back to top button