GossipTv e Spettacoli

Rosanna Banfi in lacrime: il racconto della malattia della madre

La figlia di Nino Banfi si è lasciata andare ad un racconto che ha riguardato la malattia della mamma

Rosanna Banfi in lacrime a Ballando con le stelle, ha raccontato della malattia della madre. Un argomento che fa particolarmente soffrire la figlia di Nino Banfi. Non tutti sanno, infatti, che sua madre soffre di Alzheimer. Con lei, stando a quello che racconta, ha sempre avuto un legame molto stretto.

Rosanna Banfi: la malattia della madre, il racconto

Come dicevamo, non tutti sanno, infatti, che sua madre soffre di Alzheimer. Con lei, stando a quello che racconta, ha sempre avuto un legame molto stretto. Proprio per questo, soffre nel vederla in questo stato. Questa settimana, la figlia dell’attore Lino Banfi, ha deciso di dedicare la sua esibizione alla madre Lucia. La coreografia è stata l’occasione per parlare del bellissimo rapporto che le lega.

La donna, ha infatti dichiarato: ”Io e mamma abbiamo passato un sacco di tempo insieme da piccole perché papà era via per lavoro. Aveva questa vena così malinconica perché era sola, aveva 25 anni, mi cresceva da sola. Quando viaggiavamo per raggiungere papà vedevo queste ragazze con le piume enormi, mia mamma invece era semplice con il suo cappottino. É stata tostissima, il perno delle nostre vite”. 

Poi, ecco le parole sulla malattia che l’ha colpita: ”Mamma è diventata scordarella, dimentica le cose. Ha questa cosa che non voglio nominare. Di questa mia partecipazione a Ballando è felicissima, poi quando vado a casa sua e le dico qualcosa fa la vaga. Questa cosa mi mette una tristezza profonda, sono talmente dispiaciuta che ultimamente vado di meno a trovarla. Non riesco a dirle tutte le cose che vorrei, tanti momenti brutti e belli della vita. Mamma è piccoletta ma tanto bella”. 

Articoli correlati

Back to top button