Gossip

Rosa Perrotta:” Dopo 5 giorni dal parto, la situazione è questa”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai follower come si sente

Rosa Perrotta, ex tronista del dating show Uomini e Donne, ha dato alla luce il suo secondogenito, Mario Achille, lo scorso 9 novembre e sul suo profilo instagram si è mostrata a 5 giorni dal parto: ecco come sta. Il compagno Pietro Tartaglione e Rosa sono al settimo cielo e lei si sta riprendendo dal parto cesareo con calma.

Rosa Perrotta dopo il parto, come sta

Rosa Perrotta, ex tronista del dating show Uomini e Donne, ha dato alla luce il suo secondogenito, Mario Achille, lo scorso 9 novembre e sul suo profilo instagram si è mostrata a 5 giorni dal parto: ecco come sta. Il compagno Pietro Tartaglione e Rosa sono al settimo cielo e lei si sta riprendendo dal parto cesareo con calma. Sul suo profilo instagram, l’ex tronista ha scritto come si sente e qual è la sua situazione attuale.

Questa è la situazione a 5 giorni dal parto, considerate che io ho partorito martedì 9 novembre la sera verso le 20,20. La pancia è gonfia, oggi è il primo giorno in cui la vedo leggermente più sgonfia. Sto utilizzando la fascia post operatoria, il dottore si è raccomandato di posizionarla bene dove ci sono i punti, quindi sulla ferita, perché tenga ben compresso l’utero, non il resto degli organi che devono mettersi a posto autonomamente”, rivela. “Il seno è enorme, ho la sesta, pienissimo di latte e anche un po’ dolorante. Ho un po’ di mal di schiena e la ferita tira e fa un po’ male”, aggiunge ancora.

rosa perrotta

Rosa Perrotta riabbraccia il secondogenito Mario Achille

L’ex tronista ha raccontato sui social, i momenti di appressione vissuti dopo la nascita del piccolo Mario Achille che ora, fortunatamente sembrano essere acqua passata. Il piccolino, dopo il parto è stato infatti tenuto in osservazione per essere poi riconsegnato a mamma Rosa. Oggi è tornato a casa dove è stato travolto dall’affetto di tutta la famiglia.

Questa foto l’abbiamo scattata a poche ore dalla sua nascita – si legge nel post su Instagram – Dopo aver passato le prime ore della notte separati, finalmente la mattina presto me lo hanno portato in camera dicendomi che era tutto ok, che avrei potuto tenerlo sempre vicino a me da quel momento in poi. Ho ricominciato a respirare da allora. Lui aveva pochissime ore di vita e io ero stata operata da poco. Il secondo incontro più bello della mia vita“.

Non è chiaro quali siano le problematiche che Rosa si è ritrovata ad affrontare dopo il parto. Di certo c’è che il peggio ora è passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ???????? (@rosaperrotta__)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio