Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sul rossetto: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sul rossetto

Il rossetto, è un cosmetico molto importante, costituito da pigmenti, oli, cera ed emollienti, utilizzato per dare colore alle labbra pensato per le donne. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni, e aforismi più belle sul rossetto.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sul rossetto

Di seguito una selezione di frasi e immagini sul rossetto:

Dopo l’implosione dell’Urss, i primi negozi occidentali che aprirono nelle vecchie città sovietiche furono i franchise di prodotti cosmetici, così che, prima di poter comprare un’arancia o una banana, una donna russa poteva acquistare un rossetto di marca. (Germaine Greer)

Panarini gli poggia un dito sul mento e, arrovesciando il capo, lo osserva attentamente con gli occhi in giù, come un medico: «Non c’è nulla!» (Vitaliano Brancati)

Rossetto

Giovanni vorrebbe guardarsi in viso per scoprire se Ninetta lo ha baciato veramente.
«Ho del rossetto?» dice a bassa voce.
«Rossetto?» fa l’amico trasecolato. «E dove?»
«Sulla guancia, forse!»

Vorrei essere il vestito che porterai / il rossetto che userai / vorrei sognarti come non ti ho sognato mai. (Lucio Dalla)

Dopo l’implosione dell’Urss, i primi negozi occidentali che aprirono nelle vecchie città sovietiche furono i franchise di prodotti cosmetici, così che, prima di poter comprare un’arancia o una banana, una donna russa poteva acquistare un rossetto di marca.
Germaine GreerVuoi darmi la mia borsetta tesoro? Lettere del genere non si possono leggere senza rossetto!
Audrey Hepburn

Articoli correlati

Back to top button