Cronaca

Ruba il pane al supermercato, il direttore non lo denuncia ma paga la spesa

Ruba pane al supermercato, il direttore non lo denuncia e gli paga la spesa. È successo nel punto vendita Carrefour di corso Lodi a Milano

Un uomo ruba il pane al supermercato il cui direttore gli paga la spesa anziché denunciarlo. È successo nel punto vendita Carrefour di corso Lodi a Milano dove al direttore era stato segnalato un uomo che stava rubando del pane dagli scaffali del supermercato.

Ruba il pane, il direttore del supermercato gli paga la spesa

Dall’azienda fanno sapere che ha deciso di non rilasciare dichiarazioni sull’accaduto perché non vuole che da questo fatto derivi visibilità per lui. D’altronde, come spiegano da Carrefour, il supermarket di corso Lodi segue la “filosofia solidale” da ben prima dell’emergenza coronavirus: il direttore e il suo vice hanno detto a tutto lo staff di non denunciare persone in palese difficoltà, che si trovino a rubare per fame.

Le reazioni social

“Complimenti al direttore. Ha dimostrato di essere una persona intelligente e soprattutto umana”, è uno dei tanti commenti postati su Facebook, dove l’episodio, ancora più significativo alla luce delle difficoltà causate a tanti dall’emergenza sanitaria, è stato raccontato da una cliente del supermarket che ne è stata testimone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio