Cronaca

Rubò un’ambulanza per andare in discoteca: evade i domiciliari

Il ragazzo di 28 anni, che aveva rubato un’ambulanza per andare in discoteca, è evaso dagli arresti domiciliari. Il ragazzo era ai domiciliari sull’Isola d’Elba ma a causa di un’evasione è finito in carcere.

Rubò un’ambulanza per andare in discoteca: evade i domiciliari

Il giovane di 28 anni che, alla fine di aprile, era stato denunciato per il furto e il danneggiamento di un’autoambulanza allo scopo di recarsi in discoteca, è stato arrestato e condotto in carcere. Inizialmente, il ragazzo era stato posto ai domiciliari sull’Isola d’Elba, ma è riuscito a evadere, determinando così l’aggravamento della sua situazione giuridica.

Il trasferimento in carcere

Su disposizione della procura di Livorno, i carabinieri di Porto Azzurro sono intervenuti per eseguire l’ordinanza di modifica della misura cautelare. Secondo le autorità, il giovane dimostrava di essere “incapace di rispettare le restrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari”.

La richiesta di aiuto della madre

Ad aggravare la sua posizione ha contribuito anche una richiesta di aiuto da parte della madre fatta ai carabinieri perché “si era rifiutata di consegnargli denaro per acquistare stupefacenti” come scriveva il gip, scatenando una reazione gravemente minacciosa e violenta, documentata dai militari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio