Cronaca

Usa, Amanda Knox avrà una rubrica su amore e vita. L’editore: “È stata in carcere in Italia. Ha una visione unica”

Arriva la rubrica a cura di Amanda Knox. Si chiamerà “Ask Amanda Knox” e troverà spazio sul Westside Seattle. La 32enne americana, dopo quattro anni di prigione in Italia per la condanna per l’omicidio del 2007 di Meredith Kercher, risponderà alle domande dei lettori su vita e amore.

La rubrica di Amanda Knox

L’editore del settimanale Westside Seattle ha annunciato l’avvio della rubrica, in una nota, spiegando che i quattro anni che Knox ha trascorso in carcere in Italia “per un omicidio che non ha commesso”, le hanno dato “una prospettiva unica sulla vita”.

La motivazione

“Completamente scagionata, questa autrice di besteller e attivista per la riforma della giustizia penale offre le sue opinioni, così come sono, rispondendo alle domande del lettore su vita, amore, sofferenza e il loro significato”, ha aggiunto l’editore.

Sui social sono cominciate le critiche. Non solo dall’Italia, non solo sull’omicidio di Meredith. Amanda Knox è criticata per essere “una raccomandata”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio