CronacaPolitica

Rudolph Giuliani positivo al covid: lo ha annunciato il presidente Trump

Donald Trump annuncia la positività del suo avvocato personale, 76 anni

Rudolph Giuliani positivo al covid: ad annunciarlo il Presidente Trump con un tweet. Giuliani, 76 anni, avvocato personale del Tycoon, aveva difeso il suo cliente a spada tratta dopo le elezioni, e aveva annunciato epiche battaglie legali per far venire fuori la verità sui presunti brogli elettorali. Ora, invece, il covid lo ha fermato, e dovrà farci i conti.

Rudolph Giuliani positivo al covid

“Rudy Giuliani è risultato positivo al virus Cina”, con questo messaggio Donald Trump ha annunciato la positività del suo avvocato personale, 76 anni.

La parole del Presidente

“Rudy Giuliani, senza discussioni il più grande sindaco della storia di New York City, dopo aver lavorato senza sosta per smascherare le elezioni più corrotte della storia degli Stati Uniti, è risultato positivo al test per il virus Cina”, scrive il presidente su Twitter “Rimettiti presto, Rudy. Andremo avanti!”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button