Gossip

Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni

Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni con la compagna Ann Lesley Smith. Nel dettaglio, il magnate dell’editoria, è pronto a convolare a nozze per la quinta volta con la compagna di 25 anni più giovane. La proposta di matrimonio è avvenuta nel giorno di San Patrizio.

Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta

Secondo il sito statunitense, l’uomo d’affari di 92 anni ha fatto la proposta di matrimonio alla sua partner, il giorno di San Patrizio, il 17 marzo dello scorso anno. Il loro amore è nato appena sei mesi fa, a settembre, ma nessuno dei due sembra voler perdere tempo. Il loro primo incontro è avvenuto a un evento a Murdoch Vineyards in California, e la visita si è presto trasformata in amore.

Non vediamo l’ora di trascorrere insieme la seconda metà della nostra vita”, ha detto l’uomo che era già stato sposato altre quattro volte nella sua vita. La data esatta non è ancora nota, ma il matrimonio dovrebbe svolgersi la prossima estate, con gli sposi che si dividono tra California, Inghilterra, Montana e New York.

La storia d’amore

Rupert Murdoch non perde certamente tempo in amore. Nonostante la sua età, il magnate ha iniziato a frequentare la sua futura moglie poco dopo aver rotto il fidanzamento con la sua quarta moglie, Jerry Hall, nell’agosto dello scorso anno. Ann-Leslie Smith ha 25 anni meno di lui ed è una musicista e conduttrice radiofonica di professione.

Dopo aver trascorso il Natale insieme a Londra, i due hanno fatto un viaggio romantico alle Barbados e hanno dimostrato il loro amore reciproco più che mai. Smith è stata anche sposata due volte nella sua vita, l’ultima con Chester Smith, morto nel 2008 all’età di 78 anni, ed è rimasta vedova. “Le cose materiali non sono più importanti per me. Sono le persone che hanno torto“, ha poi detto alla rete statunitense Con.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio