Cronaca

Russia, irrompe in una scuola e apre il fuoco: morti 6 bambini, 20 feriti

È accaduto nella città di Izhevsk, nella Repubblica dell’Udmurtia. Il ministero dell’Intero afferma che l’autore dell’attacco si è sparato

Fa irruzione in una scuola in Russia e spara contro gli alunni nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre. Il bilancio è tragico: si tratta di 6 morti e 20 feriti. Il ministero dell’Intero afferma che l’autore dell’attacco si è suicidato, sparandosi con la stessa arma.

Russia, entra in una scuola e spara contro gli alunni

Entra in una scuola per poi aprire il fuoco contro gli alunni: l’uomo in questione, vestito di nero ma non si conoscono al momento le sue generalità, in seguito si sarebbe anche suicidato, sparandosi con la stessa arma.

Stando alle prime informazioni, sulla maglietta erano stampati sopra dei simboli nazisti e per sparare avrebbe usato due pistole Makarov. Drammatico il bilancio della sparatoria di questa mattina: sono 6 i morti, tra cui tre bambini, mentre i feriti sono 20. Sul posto, oltre a polizia e ambulanze, è arrivato anche il capo dell’Udmurtia, Repubblica nell’area centro-occidentale del Paese, Alexander Brechalov.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio