Cronaca

Sesso sul pedalò in mare: i turisti riprendono tutto con lo smartphone

Russia, il video della coppia bollente sul pedalò. I due amanti sono stati filmati con uno smartphone durante un rapporto

Sta diventando virale il video di una coppia… focosa su un pedalò. Immagini che non arrivano da Grecia, Italia o Spagna, ma dalla Russia, per la precisione dalla costa di Sochi. Una coppia di amanti è stata “beccata” impegnata in un rapporto sessuale a bordo di un pedalò. Il tutto, sotto gli occhi increduli di turisti e residenti, tutti rimasti a bocca aperta.

Russia, il video della coppia bollente sul pedalò

I due amanti sono stati filmati con uno smartphone mentre si lasciavano andare ad inequivocabili movenze sessuali. In sottofondo, si sentono i commenti e le risate di chi riprende e assiste alla scena. Un evento non proprio nuovo: spesso, infatti, soprattutto d’estate, le coppie non riescono a resistere e si lasciano andare in luoghi pubblici, spesso all’aperto.

La coppia di Salerno

Salerno, lo scorso 28 luglio, una coppietta appartata (non più di tanto) è stata avvistata presso la stazione marittimaÈ diventato virale il video girato in città in cui si vedono un ragazzo ed una ragazza impegnati a scambiarsi effusioni sul molo della stazione marittima disegnata dall’archistar Zaha Hadid.

“A Salerno non ci facciamo mancare nulla” recita il post che accompagna il video diventato virale nel giro di poche ore e rimbalzato sui vari social network. Non è la prima volta: in passato fece scalpore il video di un’altra coppietta “focosa” appartatasi in pieno giorno sugli scogli della spiaggia La Baia dove i bagnanti presero a sassate i due amanti.

In questa occasione, invece, nessuno ha disturbato gli amanti, limitandosi a filmarli e a pubblicare il video sul web. Segnalazioni simili arrivano anche dalla spiaggia di Santa Teresa: colpa del caldo, sarà, ma qualcuno ha ribattezzato Salerno “la città dell’amore” ironizzando su quanto accaduto.

Articoli correlati

Back to top button