Tv e Spettacoli

Sabrina Ferilli conduttrice di Sanremo? L’attrice rompe il silenzio

Durante la conferenza stampa per la presentazione di Gloria, Sabrina Ferilli rompe il silenzio sul fatto che potrebbe essere la prossima conduttrice di Sanremo. La 74esima edizione del Festival si è appena conclusa e sul web già spuntano diversi nomi sul prossimo anno.

Sabrina Ferilli conduttrice di Sanremo: l’attrice rompe il silenzio

Il 74esimo Festival di Sanremo si è appena concluso, ma è impossibile non pensare a quello che succederà nel 2025. Di certo il 2024 è stato l’anno dell’addio di Amadeus: il conduttore ha più volte ripetuto che non tornerà a condurre la kermesse. Quindi, nonostante siano in molti a chiedere ad Amadeus di ripensarci, è già iniziato il totonomi. Da Antonella Clerici con Alessandro Cattelan fino a Stefano De Martino e passando da Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini.

Qualcuno però ha pensato anche a Sabrina Ferilli e proprio all’attrice, a margine della presentazione della sua nuova serie tv, Gloria, ha risposto proprio a questa domanda. Tuttavia con grande umiltà l’attrice ha ammesso che lei mai accetterebbe di condurre il Festival: “No, perché non so’ capace. Condurre Sanremo è una cosa enorme. Il clima a Sanremo2024 era straordinario, Amadeus è preparatissimo, sa gestire, intrattenere, ti lascia spazio. Non so chi pazzo lo farà il prossimo anno“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio