Cronaca

Saccheggiano la tomba di Michele Merlo, la mamma: ”Vergogna”

Il cantante, scomparso lo scorso giugno, riposa nel cimitero Comunale di Rosà a Vicenza

Saccheggiano la tomba di Michele Merlo e la mamma interviene: ”Vergogna”, ha esclamato a gran voce. Il cantante, scomparso lo scorso giugno, riposa nel cimitero Comunale di Rosà a Vicenza. Il giovane avrebbe avuto una leucemia fulminante, ma nel corso del tempo sono stati fatte altre indagini.

Saccheggiano la tomba di Michele Merlo

“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele”, scrive la donna sul suo profilo Instagram, in un post trovato dal sito Gossip e Tv. Una terribile notizia che arriva proprio in seguito alla denuncia sporta dai legali della famiglia vicentina, convinta che il 28enne si sarebbe potuto salvare se fosse stato assistito da un diverso trattamento medico.

Una nuova notizia, terribile, è arrivata nelle ultime ore, quella del saccheggiamento della tomba. “Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!“, sottolinea la signora Katia, la quale aggiunge: “Devi solo vergognarti” rivolgendosi direttamente a chi ha fatto il furto. Michele riposa nel Cimitero Comunale di Rosà, in provincia di Vicenza, città di cui era originario.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio