Gossip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti alle nozze? Parla la madre di lei

Matrimonio in vista per i due ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Matrimonio in vista per i due ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: stavolta parla la madre di lei. Stando agli ultimi gossip in vista i due sono pronti a sposarsi. La coppia starebbe organizzando le nozze in gran segreto, ma scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Salemi e Pretelli pronti al matrimonio: parla la madre di lei

Matrimonio in vista per i due ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Stando agli ultimi gossip in vista i due sono pronti a sposarsi. La coppia starebbe organizzando le nozze in gran segreto, ma scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

A spifferare il segreto è Ivan Rota su Dagospia, che parla addirittura di nozze imminenti. A settembre entrambi riprenderanno i loro impegni lavorativi, lei con Salotto Salemi e lui alla conduzione del Gf Vip Party accanto a Soleil Sorge, ma i preparativi per coronare il loro sogno d’amore sarebbero già iniziati e li terrebbero occupati già da qualche tempo.

Per ora i due ex gieffini non hanno ancora proferito parola sulla questione, ma la mamma di lei ha fatto alcune dichiarazioni. “Non ne so nulla, ma fosse vero io ne sarei davvero molto felice…” ha dichiarato oltre ad essersi lasciata andare a dei commenti su Pierpaolo Pretelli.

Fariba Therani: le parole di Pierpaolo

“E’ il genero perfetto, di lui mi piace tutto: è un ragazzo rispettoso, educato e sa come far ridere mia figlia…” racconta al giornalista Fariba Therani tanto che le sue parole d’apprezzamento per Pierpaolo sono state interpretate come una sorta di sprono per la figlia nel convolare a nozze. Ha poi aggiunto un prezioso consiglio per la giovane coppia: “Per le nozze direi a Giulia di affidarsi ad un wedding planner…”. 

Articoli correlati

Back to top button