Nella notte tra lunedì e martedì un ladro ha messo a segno un furto, il secondo in appena un anno di attività, ai danni del lounge bar “Kong Experience” situato nella nuova area del parco Arbostella a Salerno. I titolari hanno affidato ai social tutta la loro rabbia.
Salerno, secondo furto in un anno al lounge bar “Kong Experience”
«Si parla delle luci d’artista, ma viviamo in una città buia che nasconde le grandi lacune presenti sul territorio, scarse illuminazione e scarsa sicurezza. In un solo anno di attività già due furti che portano il morale in basso, sacrifici buttati al vento, ma restiamo forti».
«Diciotto mesi di corse, 18 mesi di scadenze, 18 mesi di lavoro impegno e costanza, 18 mesi di lotte con chi la vuole cotta chi la vuole cruda – scrive uno dei soci affidando anche lui lo sfogo ai social – chi la musica chi non la musica, le multe, le discussioni. Nel mezzo 2 furti. Questo è al Kong Experience. Questo è nel mondo in cui purtroppo oggi si vive privo di fondamenta, privo di tranquillità, si vive allo sbaraglio, alla giornata. Questo è tutto».
In poche righe tutta la rabbia dei titolari del lounge bar “Kong Experience” di Salerno. A corredo del post alcune foto che mostrano il caos dopo l’ennesimo furto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì all’interno del locale situato nella nuova area del parco Arbostella.
Il colpo ripreso dalle telecamere: in azione un uomo a volto scoperto
Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino l’irruzione del ladro è stata immortalata dalle telecamere di video sorveglianza presenti all’interno del locale. Nei filmati si vede un uomo, a volto scoperto, che dopo aver fatto un buco nella tenda del dehors posizionato all’esterno dell’esercizio commerciale si introduce all’interno del locale. Il malvivente tenta di invano di scardinare il registratore di cassa presente, poi si impossessa si alcune bottiglie di alcolici e si dà alla fuga. Ingenti i danni recati all’attività.