Questa mattina un bambino di circa cinque anni è stato affidato ai carabinieri dopo che alcuni passanti lo hanno notato mentre passeggiava da solo in strada ad Agropoli. Il piccolo, pare di origine straniera e spaventato per la situazione, non è riuscito a spiegare dove fossero i genitori.
Agropoli, bambino trovato in strada da solo: affidato ai carabinieri
Come riporta Info Cilento, il bambino è stato notato da alcuni passanti mentre passeggiava in via Dante Alighieri, l’arteria che dalla frazione Madonna del Carmine arriva allo scalo ferroviario. I passanti incuriositi dal farro che il piccolo si trovasse da solo nonostante la giovane età lo hanno avvicinato.
Inutili i tentativi di capire dove si stesse dirigendo e perché non fosse in compagnia di un adulto. Il piccolo, di origini straniere, spaventato probabilmente dalla situazione non è riuscito a spiegare né dove fosse diretto né chi fossero i genitori.
Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Agropoli. I militari lo hanno fatto salire sulla volante e si stanno occupando di lui in attesa di poterlo riaffidare ai genitori.