Paura nella mattinata odierna, mercoledì 15 novembre, nel pieno centro di Agropoli dove due fratelli sarebbero stati aggrediti da un malvivente, sorpreso nella loro proprietà, con l’ausilio anche di un bastone. Lo riporta InfoCilento. I fatti si sono consumati intorno alle 12 di oggi in via Gabriele D’Annunzio.
Sorprendono giovane nella loro proprietà, aggrediti due fratelli ad Agropoli
Secondo le prime informazioni, uno dei due fratelli ha sorpreso un uomo nella loro proprietà. A quel punto è intervenuto anche il fratello che non conoscendolo, e visto l’atteggiamento sospetto, gli avrebbe chiesto chi fosse e perché si trovasse lì. Non ricevendo risposta, lo ha invitato ad allontanarsi altrimenti avrebbero chiamato i carabinieri. È proprio in quel momento che il malvivente avrebbe aggredito prima un fratello e poi l’altro con l’aiuto di un bastone. Dopo averli colpiti un paio di volte, si è dato alla fuga.
Entrambi i malcapitati sono stati trasportati in ospedale con fratture a braccia, costole, ematomi e ferite varie. Domani verrà presentata denuncia ai carabinieri.