È stata eseguita oggi l’autopsia sui corpi di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, coniugi trovati morti nella loro casa di via Donizetti ad Agropoli. L’esame ha confermato che, al culmine di una lite, Vincenzo avrebbe ucciso sua moglie Annalisa a coltellate per poi togliersi la vita con la stessa arma.
Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli morti ad Agropoli: i risultati dell’autopsia
L’autopsia eseguita sul corpo di Annalisa Rizzo – secondo quanto riporta InfoCilento – ha rivelato che la donna è stata colpita da dieci coltellate, una delle quali alla gola, risultata fatale. L’esame autoptico, eseguito dal medico legale Adamo Maiese all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, ha evidenziato anche segni di ferite su braccia e torace. Annalisa, probabilmente, ha cercato di difendersi.
Vincenzo Carnicelli presentava invece un unico fendente alla gola, che non lo avrebbe però ucciso subito. L’uomo è presumibile che sia morto successivamente. Poco distante dai cadaveri, a terra, i carabinieri hanno rinvenuto un coltello e un taglierino. Si ipotizza che siano, rispettivamente, l’arma del delitto e quella con cui la donna ha tentato di difendersi durante l’aggressione