Dramma nella mattinata di ieri, lunedì 11 marzo, all’esterno di un liceo di Agropoli dove un uomo è morto a causa di un malore improvviso. Era lì perché stava aspettando che il figlio terminasse il compito a scuola. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Agropoli, uomo morto per un malore all’esterno di un liceo
Aspetta il figlio a scuola e si sente male. Un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, si è asciato a terra perdendo la vita proprio all’esterno dell’ingresso del liceo Alfonso Gatto. Immediato l’allarme, i sanitari sono intervenuti ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale per i rilievi del caso.Chi è la vittima
A perdere la vita un 72enne originario di Sant’Angelo a Fasanella ma residente da tempo nel centro cilentano. Secondo le prime informazioni, la vittima si era recata al liceo per prendere il figlio al termine di un compito in classe. La tragedia si è consumata intorno alle 9:30. Mentre aspettava, l’uomo si è sentito male e si è accasciato a terra davanti agli occhi di passanti e studenti.