Cronaca Salerno, Salerno

Albanella, donna colta da malore in casa, salvata dai Vigili del Fuoco

Foto di repertorio

L’azione rapida ha scongiurato conseguenze gravi per una donna di sessant’anni rinvenuta priva di coscienza nella sua casa.

Donna colta da malore in casa, salvata dai Vigili del Fuoco ad Albanella

Ad Albanella, si sono registrati momenti di preoccupazione nel pomeriggio di oggi. Una donna di 60 anni, identificata come T.T., è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco dopo aver accusato un malore mentre si trovava da sola nella sua abitazione. L’allerta è scattata intorno alle 16:30, quando i vicini, preoccupati per la mancata risposta della donna, hanno contattato i Carabinieri e successivamente i Vigili del Fuoco.

All’arrivo delle squadre di soccorso, la porta dell’appartamento era chiusa, rendendo impossibile l’ingresso. I Vigili del Fuoco, utilizzando una scala, hanno raggiunto una finestra e sono entrati all’interno. Durante la ricerca, hanno trovato la donna distesa sul letto. È stata immediatamente effettuata una chiamata al 118, che ha inviato un’ambulanza per il trasporto della sessantenne all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove ha ricevuto le cure necessarie.

albanella