Abusa della nipote minorenne ad Altavilla Silentina: lo zio ‘orco’ di 35 anni di nazionalità rumena è stato arrestato dai carabinieri e posto agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata.
Abusa della nipote minorenne ad Altavilla Silentina: arrestato
I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 35enne di nazionalità rumena accusato di violenza sessuale aggravata. Il provvedimento è avvenuto all’esito dell’incidente probatorio con escussione della persona offesa tenutosi a fine gennaio scorso.
Secondo le prime informazioni, in seguito alle dichiarazioni ritenute attendibili della ragazza, l’uomo ospitato dalla sorella nel Salernitano si sarebbe più volte introdotto di notte nella camera della nipote all’epoca 15enne costringendola a subire abusi sessuali. In varie occasioni, lo zio avrebbe offerto 50 euro alla ragazzina per poterla toccare nelle parti intime e, al suo rifiuto, l’avrebbe aggredita fino a strapparle gli abiti che indossava.