Amalfi è in lutto per la scomparsa di Giuseppe Cuomo, il tifoso morto d’infarto ad Udine dopo la partita che ha decretato il terzo scudetto del Napoli. Poco più che 50enne viveva da anni in Austria ma era originario di Amafi.
Lutto ad Amalfi, tifoso del Napoli morto dopo la partita
Un tifoso del Napoli è morto in stazione ad Udine subito dopo la gara. Si tratta di Giuseppe Cuomo, sui 50 anni d’età. L‘uomo viveva in Austria ma la famiglia era originaria della Costiera Amalfitana dove tutt’ora vivono la sorella e i nipoti.
Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti in queste ore sui social, una volta appresa la triste notizia. La nipote ha lasciato un ricordo commovente: ”A volte le persone che non ci sono più si trasformano in angeli custodi che volano in alto, oltre il cielo e le stelle per proteggerci sempre. Ecco da oggi ne abbiamo uno in più.. ne avrei tante di cose da dirti ma in questo momento non riesco, voglio solo ricordare la tua grande grinta, la tua voglia di vivere e il tuo cuore immenso. Proteggici, dammi la forza di combattere come hai sempre fatto e salutami nonna 😢Resterai per sempre nel mio cuore ❤️
Ti ho voluto immensamente bene zio 💙”
Il dramma
Dramma dopo la partita Udinese–Napoli: un tifoso del Napoli, residente in Austria, è morto di infarto questa mattina, verso le 4, nella zona della stazione dei treni di Udine.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto l’uomo accasciarsi. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia di stato. Stando a quanto accertato finora, il tifoso in passato aveva già avuto problemi di salute.