Politica Salerno, Salerno, Speciale elezioni Salerno

Amministrative, ultimi appuntamenti per il candidato Cuomo

Ultimi appuntamenti per il candidato sindaco Antonio Cuomo prima del “silenzio elettorale”

EBOLI. Ultimi intensi giorni di campagna elettorale, per la coalizione di centro sinistra, #Eboliprimaditutto, che sostiene il candidato sindaco Antonio Cuomo, e tutti i candidati al consiglio comunale.

Le cinque liste con i coordinatori, Pd (Donato Guercio), Eboli 3.0 (Vincenzo Consalvo), Eboli Libera (Luca Sgroia), Uniamo Eboli-Api (Pierino Infante), La Mia Città (Luigi Morena), insieme al gruppo #giovaniprimaditutto, hanno organizzato gli ultimi importantissimi eventi elettorali fino a venerdì sera, quando calerà il “silenzio elettorale” prima del voto di domenica 31 Maggio 2015.

Il primo appuntamento in calendario è il comizio del candidato sindaco Antonio Cuomo, che si svolgerà domani, al centro sportivo Spartacus a Santa Cecilia di Eboli alle ore venti. Sarà l’occasione prima del voto, per ribadire i progetti per tutte le zone periferiche della città, ma anche per strignere la mano ai cittadini e far sentire la presenza di tutta di tutta la coalizione: «le zone periferiche sono parte integrante di Eboli- commenta Antonio Cuomo- il comizio di domani sera è un evento molto importante, per questo invito tutti gli amici, sostenitori e simpatizzanti ad intervenire».

Venerdì in serata, invece si svolgerà in piazza della Repubblica, l’ultimo intervento in pubblico, il cosi detto “comizio di chiusura”. In merito all’orario preciso, si attende il sorteggio che sarà effettuato con la presenza di tutti e sei i candidati alla carica di primo cittadino.

La coalizione #Eboliprimaditutto, per l’occasione ha previsto la distribuzione di bandierine con i simboli delle varie liste a sostegno del candidato sindaco Antonio Cuomo. Finita la lunga ed appasionante campagna elettorale in Piazza della Repubblica, i #giovaniprimaditutto, hanno organizzato insieme ai coordinatori delle cinque liste, una “festa della coalizione con Antonio Cuomo” alle ore ventidue presso il noto lido B38, sito nella marina di Eboli, con la presenza del Dj set Vito Bisogno. Per l’occasione il candidato sindaco Antonio Cuomo, farà un breve intervento di ringraziamento per la festa e per il sostegno, la passione e l’abengazione dimostrata da tutti i sostenitori, in questi avvincenti giorni di campagna elettorale.

Ebolipiana del seleSalerno

Ultime notizie