Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Andrea morto in un incidente in scooter a Roma: era il genero di Fulvio Bonavitacola, ancora interrogativi sul decesso

Incidente Roma morto Andrea Guastalla
Andrea Guastalla
Incidente Roma morto Andrea Guastalla

Aveva da poco festeggiato il suo 37esimo compleanno Andrea Guastalla, l’uomo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 19 settembre, lungo via del Foro Italico all’altezza dello svincolo di Corso Francia a Roma: era il genero di Fulvio Bonavitacola. Ancora molti interrogativi sul decesso.

Incidente a Roma: morto Andrea Guastalla, era il genero di Fulvio Bonavitacola

La dinamica dell’incidente costato la vita ad Andrea Guastalla è ancora da ricostruire. Il corpo senza vita del 37enne è stato rinvenuto dal conducente di un autocarro intorno alle 6:30 di ieri. Il cadavere era tra il guardrail e la barriera antisuono, parzialmente nascosto dalla vegetazione circostante, con il motorino a terra accanto a lui. Non è chiaro se l’uomo sia stato colto da un colpo di sonno oppure se vi sia coinvolto un altro veicolo nell’incidente.

Al vaglio le immagini delle telecamere presenti in zona. Poche ore prime dell’incidente mortale Andrea Guastalla aveva festeggiato il suo 37° compleanno. La sorella, avvisata dai soccorritori, ha riconosciuto il corpo, che è poi stato trasferito al Policlinico Agostino Gemelli. L’uomo aveva da poco sposato Ginevra Bonavitacola, figlia di Fulvio Bonavitacola vicepresidente della Regione Campania.

I dubbi dietro il decesso

Ci sono molti interrogativi ancora aperti, tra cui la possibilità di un colpo di sonno o il coinvolgimento di un altro veicolo, che potrebbe aver causato l’incidente senza fermarsi. La Polizia locale sta concentrando le indagini sul luogo del ritrovamento e sull’orario del decesso, poiché il corpo, seminascosto dalla vegetazione, è stato avvistato solo grazie alla cabina rialzata di un autocarro.

incidente stradaleRoma