Cronaca Salerno, Salerno

Auto si schianta contro un furgone a Capaccio Paestum, morto l’imprenditore Rosario Quaranta

incidente agropoli
incidente agropoli

Auto si schianta contro un furgone a Capaccio Paestum: è morto, nella mattinata di ieri domenica 21 aprile, l’imprenditore Rosario Quaranta. L’uomo di 58 anni, originario del Napoletano ma da anni residente a Capaccio, si è spento presso l’ospedale Cardarelli dove era ricoverato in gravi condizioni. Lo riporta il Mattino.

Auto contro furgone a Capaccio Paestum: morto un 58enne

Non ce l’ha fatta Rosario Quaranta, il 58enne originario del Napoletano ma residente da tempo a Capaccio Paestum. L’uomo si è spento nella mattinata di ieri, domenica 21 aprile, presso il Cardarelli di Napoli dove era ricoverato in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via della Repubblica. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime tanto da essere trasportato all’ospedale napoletano nella serata dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.

A nulla sono valsi i tentativi disperati dei sanitari di salvargli la vita durante i tre giorni di agonia. L’uomo è deceduto per i gravi traumi agli arti inferiori, ma a preoccupare i sanitari sin dal primo momento sono state le plurilacerazioni a livello epatico riportate da Quaranta a seguito del terribile impatto

L’incidente

L’auto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente contro un furgone guidato da un operaio dell’Enel, rimasto fortunatamente illeso. Terribile lo scenario che si è presentato sotto gli occhi dei sanitari. Il violento impatto aveva ridotto a lamiere le due auto. Il furgone inoltre si era ribaltato sulla pista ciclabile. Sul posto, insieme a sanitari e forze dell’ordine, anche i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo la vittima.

La salma dell’imprenditore è stata messa disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia. Sul sinistro indagano i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal maresciallo Giuseppe D’Agostino.

Capaccio Paestumincidente mortale