Cronaca Salerno, Salerno

Bambina di 16 mesi colpita da emorragia cerebrale, shock ad Agropoli: intubata e trasportata in elisoccorso al Santobono

bambina emorragia cerebrale agropoli
Foto di repertorio

Una bambina di 16 anni colpita da emorragia cerebrale: la piccola è stata intubata e trasportata dall’ospedale di Agropoli al Santobono di Napoli tramite elisoccorso. Lo riporta InfoCilento. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio odierno, domenica 15 dicembre.

Bambina di 16 mesi colpita da emorragia cerebrale ad Agropoli

Attimi di grande apprensione questo pomeriggio ad Agropoli per una bambina di soli sedici mesi. La piccola, a seguito di un incidente, ha riportato una ferita alla testa. I genitori l’hanno immediatamente portata all’ospedale civile di Agropoli. Dopo i primi accertamenti, i medici hanno diagnosticato un’emorragia cerebrale e hanno disposto il trasferimento in un altro ospedale. La bambina è stata intubata e trasportata allo stadio Guariglia da un’ambulanza dell’associazione San Giorgio, per poi essere trasferita con un’eliambulanza al Santobono di Napoli, dove è stata affidata alle cure del personale del reparto di pediatria.

agropoli