Battipaglia, dipendente comunale arrestato per maltrattamenti in famiglia e spaccio di droga: l’uomo, G.G., 45 anni, è stato fermato grazie alla figlia, che ha chiamato i Carabinieri dopo che il padre aveva dato in escandescenze e si era accanito su di lei, la madre e il fratellino più piccolo.
Battipaglia, dipendente comunale arrestato per maltrattamenti e spaccio di droga
Un dipendente del Comune di Battipaglia è stato arrestato questo pomeriggio dai Carabinieri, con l’accusa di maltrattamenti, lesioni personali e spaccio ci droga. A dare l’allarme la figlia adolescente, vittima della furia del padre, fuori di sè a causa dell’abuso di stupefacenti.
La telefonata ai Carabinieri
L’uomo, G.G., 46 anni, si era accanito contro la moglie, e i due figli della coppia, ed è stata proprio la giovane a contattare i Carabinieri e a segnalare quanto stava accadendo in casa.
I segni della violenza
Al loro arrivo, i Carabinieri hanno verificato che quanto aveva raccontato la ragazzina era vero: tutti e tre avevano addosso segni evidenti delle percosse, e il 45enne era ancora in preda ai deliri conseguenza dell’assunzione di droga.
L’arresto
Dalla perquisizione domiciliare sono venuti fuori anche 50 grammi di hashish e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere.