Ancora un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, domenica 16 ottobre, sulla litoranea di Battipaglia tra un’auto e una moto. Sono ancora in corso di accertamento le cause per il quale è avvenuto lo scontro. Solo tanto spavento per il conducente della vettura, che si è subito fermato a prestare soccorso. Secondo quanto riportato da Salerno Today, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Battipaglia, incidente tra auto e moto in Litoranea
Ancora uno scontro avvenuto nella giornata di ieri, domenica 16 ottobre, sulla litoranea di Battipaglia tra un’auto e una moto. Sono ancora in corso di accertamento le cause per il quale è avvenuto lo scontro. Solo tanto spavento per il conducente della vettura, che si è subito fermato a prestare soccorso. Secondo quanto riportato da Salerno Today, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
La dinamica
Un’auto e una moto sono entrate in collisione frontalmente per causa al vaglio degli inquirenti. Ad avere la peggio la coppia di fidanzati in sella allo scooter che, a seguito del violento impatto, è caduta rovinosamente sull’asfalto riportando ferite e contusioni. Solo tanto spavento per il conducente della vettura, che si è subito fermato a prestare soccorso.