Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, si taglia 4 dita sul lavoro: miracolo in ospedale

Perde quattro dita della mano sinistra in un terribile incidente sul lavoro. Protagonista, un 36enne. L’uomo viene trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia. Successivamente verrà operato al Pellegrini di Napoli.

Perde quattro dita sul lavoro: miracoloso intervento

L’incidente è avvenuto il 2 dicembre scorso verso le 10,30 del mattino. Tempestivamente è stato allertato il 118. Il malcapitato è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove il lavoro d’equipe dei sanitari battipagliesi ne è stato decisivo. Dal pronto soccorso alla radiologia, il 36enne è stato poi trasferito in Ortopedia, dove è stato eseguito il primo intervento. Successivamente è stato disposto il trasferimento all’ospedale dei Pellegrini di Napoli.

L’intervento all’ospedale dei Pellegrini

Con un intervento durato ben 13 ore l’equipe di Chirurgia della Mano dell’ospedale dei Pellegrini di Napoli ha reimpiantato le quattro dita. L’operazione è stata eseguita il due dicembre scorso e, a distanza di una settimana, l’uomo, C. C., ha ottenuto il completo ripristino della mano danneggiata, tutte le dita reimpiantate sono perfettamente vitali ed ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Fonte: La Città


Battipagliaincidente

Ultime notizie